Forse anche Dark Schneider è come il Dio distruttore. Nato da qualcosa di non umano... Nato solo per combattere! SONO BASTARDI, FIGLI ILLEGITTIMI PARTORITI DALLE TENEBRE
Warcraft III- The Frozen Throne
Traditore...
in verità fui io ad essere tradito!!
Eppure mi danno la caccia...
eppure mi odiano!!!
Ora i miei occhi ciechi vedono ciò che gli altri non vedono!!!
Che a volte è necessario forzare la mano del fato!
Ora... procediamo...
Scateneremo l'onda del destino
su tutti coloro che oseranno contrariarci!

"Fra i mostri, i più terribili sono i non-morti... e fra costoro quelli che, in virtù di un enorme forza magica e di arti segrete, hanno raggiunto da soli tale stato! Coloro che hanno travalicato la loro stessa umanità!!
Ed egli vi è riuscito!
Chi avrebbe potuto pensare che la magia, creata per vincere la lotta della sopravvivenza contro i nemici naturali, avrebbe fatto nascere in seno agli stessi umani una simile creatura diabolica!?"
-Geo Nort Sort, Gran Sacerdote di Meta-Likana-
Cerca l'oscurità e concediti ad essa. Lascia che ti inondi, scavi dentro di te e ti riempa con la sua vacuità. Lascia che ti possieda, e troverai il suo potere nella tua presa. Tu possiedi la vita che sopravvive all'estinzione della vita, l'oscurità che rimane quando la luce viene spenta, la fiamma nera che non smette mai di bruciare. E quando ha consumato il tuo essere, sarai una cosa unica con essa, condividendo tutta la sua forza.CITAZIONE
V for Vendetta
Evey: "Tu pensi che far saltare in aria il parlamento renderà migliore questo paese?"
V: "Non vi sono certezze, solo opportunità."
Evey: "Beh, puoi essere certo che Creedy incappuccerà chiunque si presenti, dal primo all'ultimo."
V: "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli."
Evey: "E tu farai in modo che questo accada facendo esplodere un palazzo?"
V: "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo."